domenica 21 marzo 2010

MOSCA



Questa è la canzone della più bella
città del mondo. Mosca!

Questa città è una prostituta
Ha punti rossi sulla sua fronte
I suoi denti sono fatti d'oro
E' grassa e comunque così adorabile
La sua bocca cade alla mia valle
Quando la pago per quello
Si toglie i vestiti ma solo per denaro
La città che mi tiene in ansia

Mosca
Uno, due, tre!
Mosca
Guarda!
gli scout vanno lì,
cantano una canzone a Lenin.

E' vecchia e tuttavia bella
Non posso resisterle
Non posso resistere
Si incipria la vecchia pelle
E si è rifatta il seno
Rifatto
Mi fa eccitare soffro tormenti
Balla per me devo pagare
Devo pagare
Dorme con me ma solo per soldi
E' ancora la più bella città del mondo

Mosca
Uno, due, tre!
Mosca
Guarda!
gli scout vanno lì,
cantano una canzone a Lenin.

Vedo qualcosa che tu non vedi
(Quando chiudi gli occhi)
Quando di notte profondamente dormi
Vedo qualcosa che tu non vedi
(Quando ti inginocchi davanti a me)
Quando sei distesa davanti a me
Vedo qualcosa che tu non vedi
(Quando mi tocchi con la tua bocca)
Quando mi parli
Vedo ciò che tu non vedi mai
Uno, due, tre!

Mosca
Uno, due, tre!
Mosca
Guarda!
gli scout vanno lì,
cantano una canzone a Lenin.

Rammstein.

Nessun commento:

Posta un commento